Error/file_not_found

Errore di sistema.

il lavoro è solo bianco/nero/grigio
se sei te stesso ti spellano come un povero coniglio.

Errore di sistema.
Errore di sistema.

Assuefazione allo schema.
Adattamento in corso..
Attendere prego.

Errore.
Orrore.

Capelli bianchi. Errore.
Capelli verdi. Errore.
Capelli blu. Errore.
Capelli rossi. Errore.


Scrivo con la dermatite.
non so che fare e mi avveleno.

Imbuto in un orecchio
travaso distrazione
le rivoluzioni di un tempo
non le capisco più.


Il treno ha fischiato.
Ma io non l'ho sentito.
Lo sapevo un attimo.
Ma poi non sono salito.

Ora ne aspetto un altro.
e forse poi un altro ancora,

un treno che vada piano
con i finestrini aperti e il fumo viola.


Un treno che deragli dai miei sogni
e s'imbatta con il giorno.

Che si schianti sul mio cranio,
e mi consoli 
cullandomi
col dolore dei buchi sulla testa.

che ogni tanto vedo.

Alla nascita deforme come un vero messia.




Ho paura delle mie passioni.
Perdonami.










Commenti

Posta un commento

Post più popolari