LA LOGICA DEL SASSO



Mi taglierei i nervi per non sentirli più tirare dalla frustrazione
mi taglierei vene e arterie e le intreccerei facendone una macabra ragnatela di sangue
mi taglierei le dita per non contorcerle più
mi taglierei le espressioni per non soffrire più
mi taglierei il cervello a fette e lo offrirei ai curiosi
mi sfilerei la spina dorsale e mi ci fustigherei.

vorrei fare il bagno nel vov bollente
e ubriacarmi affogando.

vorrei spaccarmi i pugni contro un muro
ma sono troppo stronzo
vorrei marcire all'istante

e spararmi sui tendini per capire cosa vuol dire davvero la sofferenza.

sono la scorta di cibo
di Ansia il parassita
e mi tiene fermo come uno storpio
per succhiarmi per bene.

mi degusta e mi sevizia
mi comanda e mi urla dentro.





"hai da fare domattina?"

"si, devo soffrire come un sasso"







Commenti

Post più popolari