APNEA SOCIALE

Un alieno di catarro vive nei miei bronchi.


il mio setto nasale è deviato
e una narice più stretta ,
allergico al melone , al nickel e a chi va sempre di fretta.

Starnutisco invece di ridere ,
mi soffio il naso per pensare ,

la faringe mi piange sangue
come una madonna personale ,

le tonsille cave sono la rovina del mio cavo orale.





 Insetticida.

I batteri che ospito ,
sono grossi come formiche ,
si nutrono della mia carne e hanno colonie nella mia psiche.





Se voglio imparare a vivere
devo imparare a respirare.


Quando l'ansia sale ,
per meditare , comunicare ,

creare.


Prendo in prestito da Franco
gli esercizi sulla respirazione
che mi ha lasciato in eredità
nella sua canzone.






Prima dell'azione ,
respira l'azione.

Prendi vita , emetti vita.

Fai a cambio con gli alberi.


l'avevo dimenticato.

che se sto in apnea , muoio soffocato.







come gli yogi , i santi e i cani.

abbassa lo sguardo , osserva le tue mani.









Commenti

  1. Un alieno di catarro mi fa impazzire :DDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha me ne compiaccio U.U

      che fine hai fatto simo?
      come mai abbandonasti il forum?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari